Fermati al mulino

Tutta colpa di Enrico!!! [Permalink]

mercoledì, 14 dicembre 2005
Categoria [Piccole pesti/]

Il mio cucciolino, disturbato dalla tosse, ha deciso che dormire 5 minuti il pomeriggio è più che sufficente, e che la sera la mamma deve stare nel lettone con lui. Essendo lui il capo, non posso che ubbidire e abbandonare (momentaneamente) uno dei miei trastulli: il blog ;-)
A mali estremi...ho convocato la nonna che, presa la prima corriera, è prontamente giunta in soccorso e ha inserito nel culetto del diavoletto una suppostina per calmargli la tosse.
Sembra funzionare, dorme!!!

Nota per gli interessati e i parenti: siamo stati dal pediatra, Enrico è sano. Non è stato possibile strappargli qualche altra parola, essendo una persona poco loquace e con la tendenza a bisbigliare; quindi anche se avesse detto qualcosa in più, col piccolo che strillava, non l'avrei sentito. Fortunatamente Enrico è forte e quindi il medico l'abbiamo visto solo per i bilanci di salute obbligatori, forse merito anche del mio latte!

Nota per le future mamme: vi consiglio di seguire il mio esempio, non c'è niente di meglio di una buona poppata di latte materno per non dover andare dal pediatra, e vedere la faccia spaventata del proprio cucciolo!!!

Nota per Nicola: quando finisce 'sta settimana?!?!

Scarabocchiato da: sakscia

Commenti su questo articolo


Commento di: pic - https://superfluo.org
Lasciato il: 15 dic 1:02 AM

domenica
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 15 dic 4:34 PM

non vi avevo mai detto che mio marito è un vero simpaticone?!?!
Commento di: BolleBlu - http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 20 dic 9:03 AM

Ah le nonne...! Ormai temo siano un requisito necessario nella scelta di avere un figlio. E noi ne siamo un po' sprovvisti (nel senso che una è anche poco mamma e comunque lavora sempre e all'altra non affiderei neanche i miei gatti!)
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 20 dic 12:31 PM

Le nonne sono invadenti, ma importanti, purtroppo stanno ad un centinaio di km di distanza; mia mamma non ha la patente, ma 1 volta al mese prende 2 corriere per venire a trovarci, mentre mia suocera sa guidare ma ha paura!!!
 

Categorie:
/

Il censore
(nonché marito)

Categorie: /

era
Powered By blojsom