Fermati al mulino |
Com'é lontana l'estate... [Permalink] martedì, 29 novembre 2005
Come potete notare ho imparato a mettere le foto, e come promesso ecco una bellissima foto del nostro tatino versione nudista. Era così carino quel giorno che non ho resistito, ho postato però una visione posteriore: non vorrei che da grande si trovasse in imbarazzo a causa di foto un po' troppo discinte messe online da una mamma sprovveduta :-)
Scarabocchiato da: sakscia
Commenti su questo articolo
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 29 nov 4:19 PM Se qualcuno desiderà ricevere la visione anteriore col bel musetto del mio tato, può mandarmi l'indirizzo email!
Commento di: dade -
Lasciato il: 29 nov 5:03 PM bhe bhe.. cosa succede qui?!? apriamo i blog.. anzi blogs, se sono tanti.. raccontiamo storie (o storias in inglese).. bene, bravi!! continuate cosi`.. potrei avere la foto con tanto di musetto? e annessi.. :D
Commento di: FdC -
Lasciato il: 29 nov 6:20 PM Il mio indirizzo e-mail è in fondo al mio blog, basta che passi sopra la scritta "Scrivimi qui" :)
Commento di: Bea -
Lasciato il: 3 dic 10:46 PM Bello il mio nipotino!! Anch'io voglio la foto col musetto!! |
Categorie: |
Categorie: / |
Ohhhhh....che amore!!! Anch'io da piccola avevo i capelli così. i miei li chiamavano "Ricci da streghetta", da non confondere con i "Boccoli da bambola" :)
Voglio una foto di voi due con il cappellino con pon pon! :)