Fermati al mulino

Quanto vi è piaciuto "Clerks"? [Permalink]

sabato, 13 maggio 2006
Categoria [Io me/]

L'uscita di un buon film è uno di quei avvenimenti che mi fanno rimpiangere il tempo che fu, quando potevamo andare al cinema, ora con Enrico è impossibile (escludo a priori l'andarci da sola). Le ultime 2 volte che ci sono stata sono memorabili. Il penultimo film che abbiamo visto in sala era "La maledizione della prima Luna" il giorno del mio 24° compleanno, eravamo in tre, ma ancora non lo sapevamo...
L'ultimo è stato "Il ritorno del re", ma non si può proprio dire che l'abbia visto, dato che Enrico, nel mio pancione, scalciava con un forza incredibile ogni volta che il suono aumentava di volume, e smetteva solo quando me ne uscivo mesta mesta dalla sala, dove potevo guardare il film da un minuscolo video senza audio... insomma per sapere come finisce la saga ho "dovuto" comprarmi i libri ;-) (*)

La visione di film in tv la escludo, visto che i titoli migliori (tipo "Clerks", appunto) li mandano solitamente in seconda serata, in orari in cui, da quando sono mamma, faccio altro (dormo, navigo, stiro...), e temo poi di svegliare il piccolino (non è mica semplice farlo addormentare!). La prima serata non la considero proprio: alle 9.30/10 devo infilarmi sotto le coperte con Enrico, e sinceramente non mi va per niente di vedere film a pezzi.

Quindi, salvo imprevisti o colpi di testa ("Snatch" lo abbiamo guardato anche se Enrico dormiva nella stanza accanto!), quando "Clerks 2" arriverà in Italia, guardatelo anche per me e poi ditemi se è da pisciarsi addosso quanto il primo :-D



 
(*)Nicola, sto ancora aspettando la Trilogia in regalo!!!

Scarabocchiato da: sakscia

Commenti su questo articolo


Commento di: dade -
Lasciato il: 14 mag 11:13 AM

Esiste il secondo? Speriamo.. non e` che gli altri film del regista (Kevin Smith) siano capolavori.. Dogma per esempio.. ti faro` sapere!! :-)
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 14 mag 11:47 PM

Il secondo uscirà quest'estate negli Stati Uniti, in Italia...chissà...
Quando Enrico sarà più grandino dovrò rifarmi dei bei film perduti, speriamo di non essere troppo vecchia :-P
Commento di: BolleBlu - http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 15 mag 7:55 AM

Ehm... A me Clerck non ha fatto impazzire. Carino, ma niente di più. Sul finale mi son pure addormentata!

Arh, certi aspetti della vita familiare con bambino che descrivi mi spaventano assai. Non ho mai messo in conto di rinunciare ai film. (noi comunque li vediamo quasi tutti a casa ormai. Per cui spero sarà possibile continuare a farlo)

(eccheè, ora pure le sottrazioni in negativo?!! "2-3" Non vale!!
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 15 mag 12:34 PM

Non ti devi spaventare, però con i bambini certe abitudini cambiano.

Anche a me vengono sempre dei calcoli "impossibili" :-P
 

Categorie:
/

Il censore
(nonché marito)

Categorie: /

era
Powered By blojsom