Fermati al mulino |
Sono un pesciolino [Permalink] martedì, 4 aprile 2006 Ho appena finito di leggere questo libro, e devo dire che Corrado Augias scrittore è stato davvero una bella scoperta. Col suo stile inconfondibile, scrive un giallo dai risvolti internazionali, in una cornice di fatti realmente accaduti.
Dimenticavo: l'altro blog è praticamente pronto, devo ancora fare, anzì, Nicola deve ancora fare degli aggiustamenti al template, e poi scrivere un post, ovviamente!!!
Scarabocchiato da: sakscia
Commenti su questo articolo
Commento di: BolleBlu -
http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 5 apr 4:46 PM Non è che se Nicola ha "le chiavi" anche dell'altro blog rischi il perpetuarsi delle censure? :-P Si attende indirizzo!
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 5 apr 8:07 PM Il blog finalmente è stato utile, e ne sono davvero molto felice e fiera!!! :-D BolleBlu (posso chiamarti in qualche altro modo?!?!?), Nicola non è contento che metta online i cacchi nostri, ma se il blog è assolutamete anonimo, cioè non c'è nulla che possa svelare la nostra identità, non ci sarrano più motivi per censurare, o almeno spero ;-)
Commento di: BolleBlu -
http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 5 apr 11:01 PM Chiamami pure col mio nome: Irene! Buona parte dei lettori del mio blog mi conoscevano come Irene (perché commentavo o perché li ho intervistati per la mia tesi e qualcuno perché è mio amico IRL), quindi è già scritto qua e là enon è un mistero!
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 6 apr 9:35 AM ops, si vede che non sono stata attenta :-P (cos'é un amico IRL?)
Commento di: BolleBlu -
http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 7 apr 7:20 PM IRL = In real life ! (amico IRL, ovviamente = persona che frequento nella mia vita off-line. In realtà sono pochissimi gli amici a cui ho detto del blog, solo un paio, più qualcuno che era già blogger a sua volta) |
Categorie: |
Categorie: / |
Ah.. Augias!! Direi che se c'e` un programma che mi piace in TV (a parte Scrubs) e` il suo! Come scrittore di romanzi mi manca, ma provvedero`!!
PS: ancora moltiplicazioni!!!