Fermati al mulino

Visto che ne parlano tutti... [Permalink]

giovedì, 16 marzo 2006
Categoria [Da blog a blog/]

Ammetto di non aver visto la "grande" sfida, per svariati motivi (uno fra tutti: non prendo raiuno). Con tutto il parlare che ne stanno facendo in radio e sui giornali, un idea di quel che si è visto me la sono comunque fatta.
Una cosa sola voglio però dire, un piccolo sfogo personale.
Alle donne tutte, ma in particolare a quelle di Fi: il vostro amato presidente vi vuole dietro ai fornelli, per quanto siate intelligenti e preparate! Votatelo ancora, mi raccomando, visto che secondo alcuni sondaggi siete voi che lo avete fatto vincere 5 anni orsono.

Ho fatto il test che ultimamente si vede in giro per i blog, ma siccome il risultato non mi soddisfa, non credo che lo renderò pubblico. Forse lo farò dopo aver imbrogliato un po' nelle risposte ;-)
Sarà dietrologia, ma, secondo me, i risultati sono manipolati in modo che risulti un certo partito nei primi posti. O forse, ripeto, sono solo delusa dal risultato.

Scarabocchiato da: sakscia

Commenti su questo articolo


Commento di: dade -
Lasciato il: 17 mar 11:56 AM

ahi ahi.. fai l'occhiolino a Mastella?

Dai Sakscia.. se rispondi sempre in modo estremamente o molto contrario alle politiche del governo finisci molto a sinistra (rifondazione, verdi, ..).. man mano che moderi (che ne so, sulla TAV) vai verso il centro.. la domanda sui PACS ad esempio discrimina molto nella sinistra.. poi, man mano che sei contento delle politiche del governo migri verso destra.. come test potevano anche fare una sola domanda:

per chi voti?

era uguale.

Mamma mia pero` se sono curioso di sapere dove sei finita!!! :d

3-4=? cavoli, credo che andra` perso questo commento! Chiedo qui in giro.. ci sara` qualche russo o cinese (che sono forti in matematica) che mi puo` aiutare..
Commento di: pic - https://superfluo.org
Lasciato il: 17 mar 3:43 PM

e cosa c'è di male nelle donne dietro ai fornelli?
che la piasa, che la tasa e che la staga en casa
proverbio trentino
;-)
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 17 mar 5:10 PM

purtroppo sono capitata peggio che con Mastella o i Verdi :-( mi vergogno troppo per dirlo, e poi sono sempre più convinta che le domande sono state messe ad hoc per favorire un certo partitino: non me lo spiego altrimenti!!!!!!

0-8, 0*1, troppo per me!!!


Nicola :-PPPPPPPPPPPPPPPPP
Commento di: dade -
Lasciato il: 20 mar 1:28 PM

done e boi dei paesi toi!! :d

(cavoli mi sono sbagliato!!!!)

PS: 5-8, perche' mi vengono sempre con i negativi!!!
Commento di: Nicola - http://www.chivotare.it
Lasciato il: 24 mar 10:59 AM

Ciao, ti volevo consigliare di provare questo test:
www.chivotare.it

Secondo me le domande sono più interessanti, più "profonde"... Io sono Nicola, l'autore (sin dal 2001...) del sito, provalo, se ti va.

Ciao, Nicola.
Commento di: dade -
Lasciato il: 24 mar 2:49 PM

Ciao Nicola! Molto meglio direi. Anche se forse io non svelerei il "segreto" prima di iniziare, in questo modo una persona risponde in base a quello che sa, quello che sente dire e via dicendo. Il tuo test valuterebbe, oltre alla "propensione" verso un certo voto, anche e soprattutto quanto una persona ha capito. Quanto in realta` una persona e` "volubile" o si puo` "prendere per il naso". Poi alla fine rivelerei l'arcano. L'impatto sarebbe piu` forte.. comunque un bel lavoro..
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 24 mar 4:47 PM

Grazie per la segnalazione, Nicola. Ho fatto il test che a parer mio è più "serio" e attendibile dell'altro (rimango della mia idea: è fazioso!). Il risultato mi si avvicina di più, anche se i Verdi non mi piacciono a causa del loro estremismo ambientalista, ma sempre meglio dei Radicali ;-)
Per quanto riguarda le avvertenze, le ho solo lette di sfuggita e inizialmente non le ho capite :-P
Commento di: dade -
Lasciato il: 24 mar 7:48 PM

Radicale!!! :D
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 25 mar 8:55 PM

Radicale come la maggior parte delle persone che hanno fatto il test, guarda caso!

:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
 

Categorie:
/

Il censore
(nonché marito)

Categorie: /

era
Powered By blojsom