Fermati al mulino |
Castorama :-P [Permalink] mercoledì, 16 novembre 2005 È arrivato il nonno Toni che si è portato via la nonna Lucia, con conseguente piantino di Enrico. Ma non è del mini dramma di 2 minuti che voglio scrivere, ma della nostra sfiga "elettrica". Grazie al suddetto nonno, dopo quasi 2 anni di lampadine volanti, abbiamo appeso ben 4 lampadari; per la precisione 2 faretti alogeni singoli e uno triplo: insomma ora abitiamo in una catacomba!!! Sarà forse che quei furboni di Castorama vendevano sotto costo dei faretti con lampadine sfigate, per indurre l'ignara e sprovveduta clientela a tornare per comprarne di più potenti, ovviamente spendendo una cifra?!?!?!? Se è così, abbasseremo la cresta e torneremo mesti mesti a farci fregare... :-( Per concludere in bellezza la giornata, la caldaia fa le bizze!
Scarabocchiato da: sakscia
Commenti su questo articolo
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 4 dic 5:45 PM no le mummie no, ma se non tolgo i pennarelloni ad Enrico, fra un po' ci saranno dei murales!!! |
Categorie: |
Categorie: / |
Zia Bea si auto invita al fine di ammirare gli splendidi effetti luce della novella catacomba avendo sempre avuto interesse per l'archeologia. Ma ci sono pure le mummie?
Baci
Bea