Fermati al mulino |
Verona mon amour [Permalink] venerdì, 20 gennaio 2006 Fino a 2 anni fa non amavo particolarmente i bambini. Mia mamma una volta andata in pensione, si è messa a fare la babysitter e portava a casa i suoi marmocchi. Ovviamente si aspettava che la aiutassi, giocando con loro. Ho pure fatto le magistrali, ma senza alcuna passione.
Scarabocchiato da: sakscia
Commenti su questo articolo
Commento di: BolleBlu -
http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 23 gen 1:36 PM Come hai deciso di avre un figlio non sentendo grande amore per i bambini? Io spero (probabilmente mi illudo) che l'avvento di un figlio non sia TROPPO d'ostacolo alle attività che normalmente svolgo o che sarebbe un grosso sacrificio interrompere. Premetto che non faccio follie in giro né ore piccole. Intendo solo dire che spero in un futuro di riuscire a portare l'eventuale bimbo con me a fare spese (e a far la spesa!), al mare, a trovare gli amici (o almeno riuscie a far venire qui gli amici anche se c'è un piccolino in casa). E per quanto riguarda il lavoro e lo studio nel mio caso una baby sitter ahimé sarebbe inevitabile! Verona è bellissima!
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 23 gen 3:42 PM Enrico non è stata una scelta, è arrivato per caso. I bambini ti cambiano la vita, ma nella misura in cui tu vuoi cambiarla, quindi se vuoi puoi continuare a vivere come prima, è solo questione di volontà e organizzazione.
Commento di: BolleBlu -
http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 23 gen 5:27 PM Al giorno d'oggi credo poco ai bambini nati "per caso". Se davvero non li si vuole non "arrivano"
Commento di: BolleBlu -
http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 24 gen 9:41 AM MI hai ispirato un nuovo post :-)
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 24 gen 5:58 PM Bolle blu, ho letto il tuo post, e non sono d'accordo. Comunque non è che i bambini non mi piacevano, solo che non li capivo. |
Categorie: / | /Cose di casa/ | /Da blog a blog/ | /Io me/ | /Parenti vicini e lontani/ | /Piccole pesti/ |
E' stato stressante, ma adesso son contenta :-)