Fermati al mulino

Uga è arrivata al capolinea [Permalink]

mercoledì, 24 maggio 2006
Categoria [Io me/]

Incredibile a dirsi, ma ce l'ho fatta: 10 chili in 5 mesi! Purtroppo non è ancora tempo di riposare sugli allori: devo riuscire a mantenere il peso costante, sempre sotto i - 10, anche la sera. Questo significa che dovrò perdere ancora 1 o 2 chili entro l'estate, ma cosa sono 1 o 2 chili dopo averne persi così tanti?!

Scarabocchiato da: sakscia

Commenti su questo articolo


Commento di: BolleBlu - http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 24 mag 11:37 AM

Bravissima!!!!
Complimenti davvero!!
Io vorrei tanto riuscire a far tornare il marito sotto i 100 (la dietologa ha detto che dovrebeb arrivare ad 80!), invece continua ad aggiungere chili al quintale. E in tutto ciò continuiamo a consumare delle cene dietetiche tristissime
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 24 mag 12:21 PM

in questi mesi non ho mai rinunciato a niente, ho solo diminuito le dosi, sono passata al latte e allo yogurt parzialmente scremati, e ho calcolato le calorie, ma più di tutto devo ringraziare le 2 ore settimanali di aerobica e le passeggiate quotidiane spingendo il passeggino :-)
lo vuoi il link del sito che calcola le calorie?
Commento di: BolleBlu - http://bolleblu.iobloggo.com/
Lasciato il: 24 mag 12:34 PM

Passeggino?! :-O
Ho moltissimo da imparare sui bambini. Pensavo che dopo i due anni camminassero già volentieri sulle proprie gambe!

Il problema è che Al a mezogiorno mangia fuori. Nel weekend non si contiene e non fa attività fisica. Dovremmo disciplinarci entrambi e decider di andare regolarmente a nuotare


(Uf 'ste operazioni in negativo! Sì, mi lamento sempre! :-P )
Commento di: sakscia -
Lasciato il: 24 mag 2:49 PM

Quante cose ancora non sai...non ti preoccupare anche per me era lo stesso!!! Perché non ti prendi qualche rivista specializzata: a me sono state utili ;-)

Enrico non solo cammina, ma corre, salta, gioca a calcio... solo che dopo un po' si stanca/stufa; i primi tempi, appena imparato, voleva sempre camminare e non ti dico che scomodo, e che dura insegnargli a tenermi la mano. Ora è bravo, ma un po' pigro, quindi quando vado in giro con lui mi porto sempre il passeggino, che poi è comodo anche per portare la spesa ;-)

A Milano non ci sono mamme col passeggino?!?!?

Che bello nuotare, peccato che non ci siano piscine nelle vicinanze: quanto mi manca il Lago... :-(
 

Categorie:
/

Il censore
(nonché marito)

Categorie: /

era
Powered By blojsom