Fermati al mulino

Post post natalizio [Permalink]

martedì, 27 dicembre 2005
Categoria [/]

Durante le feste, da consuetudine, i blogger latitano, invece eccomi qui, un bel post senza senso per non farmi dimenticare.
Siamo in montagna dai suoceri e continua a nevicare, per una Trentina dovrebbe essere la norma, ma per me che vengo dal lago, è una cosa nuova, bella e al tempo stesso fastidiosa. Solitamente mi piace stare all'aria aperta coi miei tati, anche se fa freddo, ma se c'è la neve preferisco starmene al calduccio a guardarla cadere dalla finestra :-)
Un bianco Natale ha comunque un fascino superiore...
Dopo Capodanno ripartiremo per la pianura, ma non so come faremo a caricare la nostra macchinina con tutti i giocattoli che hanno regalato ad Enrico, troppi!!! I giochi adatti alla sua età, sono bellissimi: legnetti, costruzioni, carretti; così mi diverto anch'io, che mi rifaccio sui regali del "popo", visto che ne ho ricevuti ben pochi. Non considerando i regali per il piccolo, devo dire che il nostro non è stato un Natale all'insegna del consumismo sfrenato. Il mio lato razionale e adulto ne è orgoglioso, mentre la bimba che c'è in me è un po' triste: Nicola almeno tu potevi farmi un pensierino!!! Per trovare qualcosa sotto l'albero, mi sono comprata un libro da sola, e fatta fare il pacchetto da mio marito, come mi sono ridotta?!?! (censurato)

Scarabocchiato da: sakscia

Commenti su questo articolo


 

Categorie:
/
/Cose di casa/
/Da blog a blog/
/Io me/
/Parenti vicini e lontani/
/Piccole pesti/

Il censore
(nonché marito)

Categorie: //Cose di casa//Da blog a blog//Io me//Parenti vicini e lontani//Piccole pesti/

era
Powered By blojsom